Refund policy


RIMBORSO AL CLIENTE

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Florian Calzature provvederà a rimborsare al cliente l’ importo già pagato per il prodotto, escluso le spese di trasporto, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le proprie coordinate bancarie (Codice IBAN). 

 

QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso decade nei casi in cui Florian Calzature accerti: 

1. L'utilizzo anche parziale del bene;

2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

3. L’assenza di elementi integranti del prodotto;

4. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. 

 

Nei casi sopra indicati, Florian Calzature provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.