Resi

MODALITA' PER IL RESO

Hai sempre il diritto di restituire la merce acquistata entro 15 giorni a partire dalla data di spedizione in modo gratuito.  Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato, oppure inviare a info@floriancalzature.it una comunicazione entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.

Reso in negozio: 
Puoi effettuare il reso degli articoli acquistati online presso il nostro negozio Florian Calzature gratuitamente. Per effettuare il reso sarà necessario presentare in negozio la conferma d’ordine assieme agli articoli che desideri restituire.

 

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

1. Il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);

2. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola (è proibita l’applicazione di etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto);

3. La spedizione, fino all’arrivo nel nostro negozio, è sotto la completa responsabilità del cliente;

Florian Calzature non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato. 

RIMBORSO AL CLIENTE

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Florian Calzature provvederà a rimborsare al cliente l’ importo già pagato per il prodotto, escluso le spese di trasporto, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le proprie coordinate bancarie (Codice IBAN). 

QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso decade nei casi in cui Florian Calzature accerti: 

1. L'utilizzo anche parziale del bene;

2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

3. L’assenza di elementi integranti del prodotto;

4. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. 

Nei casi sopra indicati, Florian Calzature provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. 

 

COMUNICAZIONI E RECLAMI

Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di Florian Calzature relativamente agli ordini di acquisto sul nostro sito web dovranno essere inviate a info@floriancalzature.it. 

 

FORO COMPETENTE

Il Contratto d’Acquisto tra il Cliente e Florian Calzature si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente l’Autorità Giudiziaria di Teramo. 

 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (PRIVACY) Per la disciplina del trattamento dei dati personali di questo sito si fa riferimento a: Informativa sul Trattamento dei dati Personali